Il 29/10/2016 è una data che noi della LiveFreestyle non dimenticheremo. La data del nostro I°anno di attività. Una bella festa divisa fra fette di torta, patatine e partite di calcio. Mi spiace per i salutisti, ma ieri era festa e festa è stata.
L’occasione è stata utile per far conoscere i ragazzi dei vecchi e nuovi corsi aperti in tutta la città di Genova, abbiamo consegnato i Kit da allenamento e presentato il logo e la linea di T-shirt “I love Freestyle”, il tutto tra tanti sorrisi e risate ( e anche qualche occhio lucido, lo ammetto).Ci spiace per quelli che per via di vari impegni non sono riusciti a venire, ma non mancheranno occasioni per ritrovarsi e stare insieme all’insegna della simpatia, dell’amicizia e del calcio freestyle.
Voglio ringraziare tutti i ragazzi e le famiglie non solo per oggi ma per averci dato la possibilità diportare il calcio freestyle nelle vostre vite. Un ringraziamento particolare va a Mauro Piacentini, il nostro responsabile della comunicazione e a Stefania Isoleri, nostra segretaria e amica, che oltre a sopportarmi riescono a mettere ordine alla mia disordinata vena creativa e al mio carattere impulsivo traducendo le mie idee in programmazione ordinata e di qualità.
Seguite i video della festa e sfogliate l'album fotografico del nostro primo compleanno.
29/10/2016 un anno di freestyle…….un anno di noi.