ASD LiveFREESTYLE sta crescendo sempre di più e si sta facendo promotrice del Freestyle e dello Street Soccer in tutta Italia. Grazie ai nostri eventi, ai tornei e ai corsi che attraggono sempre più giovani curiosi e nuovi appassionati.
A Prato nevoso, teatro già di un’esibizione freestyle del mister Paolo si è svolto un torneo di 1 contro uno per gli over14 e uno 2 contro 2 per gli under. Il nostro evento ha coinvolto i residenti e i turisti della località montana.
Incredibile l'affluenza di quelli che hanno assistito alle esibizioni del nostro presidente e Freestyler Paolo Rossi sia a Frabosa che a Prato Nevoso. Quaranta sono stati i giovani atleti, di età compresa tra i 7 e i 16 anni, che si sono sfidati e circa 150 le persone che li hanno seguiti e sostenuti. Il torneo è stato un evento che ha coinvolto l’intera zona e ha richiamato visitatori dai comuni vicini.
Sono stati coinvolti non solo i piccoli partecipanti ma anche i loro genitori, al termine dei due tornei, infatti, alcuni di loro si sono sfidati in un 2 contro 2 a coppie miste.
Se non siete riusciti a venire, immergetevi nell'atmosfera della giornata guardando le foto del torneo, quello che più fa piacere sono le facce contente e divertite dei ragazzi che hanno potuto apprezzare questa disciplina che non conoscevano e della quale si sono innamorati.
Vogliamo ringraziare per l'ospitalità e la collaborazione in queste giornate piene di sport, divertimento e montagna, la Mondolé Sky e l'ufficio del turismo di Prato Nevoso. Un’esperienza che di sicuro si ripeterà dato il grande successo degli eventi che abbiamo organizzato con loro.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.