E' da poco terminata la tappa di Arenzano del torneo 3vs3 per le selezioni del rappresentante regionale alla finale nazionale di Cesena. Il fine torneo ha riservato una piacevole sorpresa.
La tappa estiva tenutasi ad Arenzano si è conclusa con una grande affluenza di persone che hanno assistito alle gare in un pomeriggio di sole e divertimento.
Il fine torneo è quello che ha riservato una piacevole sorpresa per tuti. Durante la partita si erano radunati tanti ragazzi, soprattutto bambini, che da bordo campo hanno assistito e si sono divertiti per tutta la durata del match. Così si è deciso di far giocare anche i bambini (piccolo evento non collegato con le qualificazioni) e regalargli una giornata speciale.
La risposta è stata incredibile, tanti bambini si sono presentati per giocare, facendo squadra tra amici e con altri bambini appena conosciuti. Le partitelle sono state di certo un ottimo ricordo della loro permanenza ad Arenzano, oltre all'essersi divertiti parecchio (tanto che alcuni non volevano andarsene :D )
Per questa giornata di sole, calcio e divertimento vogliamo ringraziare prima di tutto il Comune di Arenzano e nello specifico l'assessore allo Sport Nerboni Eanuale che ci ha seguiti in quest'esperienza estiva ( che potrebbe ripetersi presto). Ma soprattutto un ringraziamento di cuore va alla cittadinanza di Arenzano che ha partecipato col cuore divertendosi per tutto il giorno.